School&Meal – Refezione scolastica

School&Meal, software per la Gestione della Refezione Scolastica, nasce per soddisfare la necessità della Pubblica Amministrazione di erogare agli utilizzatori un servizio efficiente mantenendo un elevato livello di controllo dei costi e dei ricavi.

School&Meal è versatile, intuitivo, facile da utilizzare e completo. dalla sua prima introduzione sul mercato il sistema conta oggi più di 200 installazioni con nuove importanti funzionalità per Pubbliche Amministrazioni Locali di medie e grandi dimensioni che ottengono così:

  • ridurre gli sprechi e i costi di produzione dei pasti, preparando quelli effettivamente necessari per quantità e tipologia, grazie all’informatizzazione della rilevazione delle presenze;
  • ottimizzare il conto economico grazie al controllo immediato delle morosità che vengono gestite prima che il debito assuma dimensioni insostenibili;
  • semplificare le attività amministrative per tutti gli attori coinvolti nel processo;
  • migliorare l’immagine complessiva del servizio erogato nei confronti del cittadino.

Il software completamente web-based e modulare, viene utilizzato in S.a.a.S (Software as a Service) e pertanto non richiede alcun intervento sull’hardware degli utenti.

Per la sua semplicità d’uso e completezza di funzioni School&Meal è stato scelto dalle principali società di catering a livello nazionale ed è utilizzato giornalmente  per la prenotazione di oltre centomila pasti. Nella maggior parte delle installazioni School&Meal è gestito direttamente da tecnici Acme Italia per conto dei committenti (amministrazioni comunali e appaltatori).